Home Video Addicted to you il nuovo video di Shakira: sarà un tormentone?

Addicted to you il nuovo video di Shakira: sarà un tormentone?

3

Noi amanti dei balli caraibici lo balliamo già da un anno nelle sale, ma per il resto del pubblico, Addicted To You è il quinto ed ultimo singolo estratto dall’album Sale El Sol di Shakira.

Addicted to you nuovo video ShakiraIl video girato da Anthony Mandler è ambientato nella Valencia californiana tra ranch e i paesaggi rocciosi. La bella cantante colombiana, non si sveste e non volteggia in balletti provocanti stile “She Wolf”, ma esprime con il canto la dipendenza da questo “fantomatico” uomo che dopo un bacio ormai è solo un ricordo.

Il ritmo incalzante del singolo è chiaramente un merengue domenicano, addolcito dalla lingua spagnola in cui son cantate le strofe e da un ritornello più forte in inglese. Il brano è stato prodotto in collaborazione con El Cata (produttore dominicano), John Hill e Luis Fernando Ochoa (autore di New Orleans).

Che diventi il tormentone dell’estate italiana?

Per chi sa ballarlo probabilmente sì, potrebbe esserlo, per gli altri il ritmo cadenzato in tempo binario potrebbe dopo un po’ stancare.

Intanto voci di corridoio ci dicono che il timbro di Shakira sarà nel nuovo singolo di Pitbull “Get It Started”, di cui vedremo il video a giugno. La star colombiana è anche al lavoro per il suo nuovo album interamente in inglese e dalle sonorità dance. Per ora siamo a conoscenza dei nomi che parteciperanno nella registrazione dei pezzi come Will.I.Am., Afrojack e LMFAO, tutti interpreti di electro-pop e rap americano.

Balliamo insieme con “Addicted To You”…


3 Commenti

  1. Mbabane cicuta usiate mulo cola
    Slam stendhal camerun ciò vip nullità viola voler giornala
    io canale vindicin

Lascia una risposta