Home Style&Culture Accendi la tua creatività, riprendila in un video e diventa il nuovo...

Accendi la tua creatività, riprendila in un video e diventa il nuovo Peroni Forte Ambassador

0

Per tutti gli amanti delle feste, della notte e più in generale del divertimento in buona compagnia, Peroni ha pensato ad un nuovo contest dal sapore di cortometraggio e condito con un tocco di ironia. Di che cosa stiamo parlando? Semplice, del nuovo contest online denominato “Il Lavoro più forte” con cui Birra Peroni sta cercando il nuovo Peroni Forte Ambassador.

Per darvi un’idea del senso ironico con cui Birra Peroni ha voluto declinare questo contest, basta sottolineare chi ha scelto come padrini d’eccezione: i The Pills, ovvero il collettivo romano composto da Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Betani Mapunzo, che tutti voi avrete imparato ad apprezzare per i video su YouTube e per gli spot apparsi in TV lo scorso maggio su Italia 1.
Ma vediamo più nel dettaglio che cos’è il contest “Il Lavoro più forte”. Le parole d’ordine sono due: passione e creatività. Infatti Birra Peroni vuole premiare la passione di tutti coloro che hanno voglia di mettere in mostra la loro creatività, con – udite udite – un posto di lavoro. E si, avete capito bene, in palio c’è la posizione di Peroni Forte Ambassador! Tuttavia, come per ogni concorso che si rispetti, solo un partecipante potrà ambire a diventare ambasciatore Peroni Forte e la sfida si combatte a colpi di video.
Infatti il contest si articola in tre fasi. La prima consta nel girare un corto di 15 secondi. In questo mini-clip dovrete riprendere un party improvvisato con i vostri amici, in cui i protagonisti sarete voi e la Peroni Forte. Una volta girato il corto si passa alla fase due: dovrete condividerlo su Instagram utilizzando gli hashtag #instantparty e #peroniforte. I video saranno poi moderati e pubblicati in una galleria online all’interno della piattaforma Cuore Peroni. E qui gli utenti faranno da termometro per giudicare quale sia il clip più coinvolgente, votando il loro video preferito.I voti potranno essere espressi fino al 30 luglio, data in cui finirà questa fase del contest e si procederà a proclamare i tre finalisti.
Questi tre saranno poi chiamati a dimostrare sul campo la loro capacità di coinvolgere il pubblico in un locale, invitandoli a provare la nuova Peroni Forte. E questo ultimo test farà la differenza.

Siete curiosi di saperne di più? Pensate di essere i candidati giusti per essere i prossimi Peroni Forte Ambassador? E allora accendete la lampadina della vostra creatività e passate all’azione creando il vostro video! Per saperne di più sul concorso e le modalità del contest vi rimandiamo sito www.peroni.it/cuoreperoni/illavoropiuforte.

Bene non ci resta che lasciarvi al video di presentazione del contest e augurarvi un grande in bocca al lupo!

 

Articolo Sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta