Home Style&Culture A cena con La Pina e Diego: la creatività in cucina secondo...

A cena con La Pina e Diego: la creatività in cucina secondo Tigre

0

Radio Deejay è certamente una delle radio più amate dal pubblico musicale italiano e fra i suoi dj che riscuotono più successo ci sono sicuramente i simpaticissimi Diego e La Pina.

Nei loro programmi radiofonici sanno accompagnarci con ironia e simpatia verso il termine delle lunghe giornate di lavoro, incuriosendoci con i temi più disparati: dall'amore alla cucina.

Bene e se vi dicessimo che potreste andare a cena proprio con loro due? Si, avete capito bene: un invito a cena con La Pina e Diego di Radio Deejay. Fantascienza? No, pura realtà ed il merito è tutto di Tigre: noto marchio di qualità che rappresenta ormai da decine di anni un'icona di bontà nel panorama internazionale del formaggino.

Proprio Tigre, infatti, ha lanciato il nuovo contest “A cena con La Pina e Diego”: idea che accompagna la promozione di una nuova gamma di prodotti pronti ad ingolosire tutti noi. Vi chiedete quali siano queste nuove leccornie lanciate da Tigre? È presto detto.

Dal mondo Tigre arrivano tre nuove specialità di formaggino: Classica, che riprende nel pieno stile Tigre il buon sapore di Emmentaler Svizzero; Creamy, ovvero un prodotto pensato per essere spalmato in ogni istante della giornata e ideale anche per i più piccoli (grazie alla sua particolare ricetta più delicata); e infine Selection, una vera e propria selezione dei migliori formaggi svizzeri.

Ma cosa c'entrano con tutto ciò Diego e La Pina? I due dj sono i testimonial dello spot del concorso lanciato da Tigre e nel clip, che trovate in coda al post, si cimentano nella creazione di una cena a tema per stupire i loro invitati. Beh, il contest sta proprio nell'inventare a nostra volta una ricetta a tema, qualcosa in grado di stupire e che faccia l'uso più creativo e gustoso del goloso formaggino Tigre.

Per partecipare al concorso basta recarsi sulla pagina Facebook di Tigre e compilare il questionario ivi presente. Qui potremo indicare tutte le idee per la serata a tema e specificare anche qual è la nostra proposta di ricetta per sedurre il palato di Diego e La Pina.

 


 

Potremo spaziare da una classica serata all'italiana a qualcosa di più particolare in stile Francese (quindi con parigine e costumi ad hoc) o pensare anche a una crema catalana impreziosita con i formaggini Selection di Tigre. Insomma, l'unico limite è la nostra fantasia. Ovviamente non dobbiamo dimenticare di specificare l'intero mood e l'out fit da associare alla ricetta per la serata a tema: il must è essere creativi!

Al termine del contest, chi si aggiudicherà il gradino del podio più alto potrà passare la sua serata a cena con Diego e La Pina: una cena che siamo certi resterà nella storia, dato che i vincitori realizzeranno con i due dj la ricetta a tema scelta e il tutto verrà ripreso e diffuso sui canali web.

Chissà che non ne nasca anche una futura professione da chef per qualcuno?

Bhe, non resta allora che recarsi sulla pagina Facebook e sul sito di Tigre per compilare il modulo e partecipare subito al concorso!

Articolo sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta