Home Musica A Better Tomorrow è il nuovo album dei Wu-Tang Clan: parola di...

A Better Tomorrow è il nuovo album dei Wu-Tang Clan: parola di RZA!

0

Fan dei Wu-Tang Clan preparatevi, perchè a breve uscirà un nuovo lavoro discografico della band. I Wu-Tang Clan, infatti, hanno notificato che è loro intenzione rilasciare il nuovo album entro la fine del prossimo mese e più precisamente il 28 novembre. Nome del disco sarà A Better Tomorrow e vedrà anche l’uscita in un’edizione in versione limited edition. A Better Tomorrow è per il collettivo hardcore rap newyorkese l’ottavo album ufficiale in studio e arriva a 7 anni di distanza da 8 Diagrams.

RZA ha rivelato questa novità sull’uscita del disco in un’intervista su Billboard, intervista in cui ha confermato che l’album uscirà proprio in concomitanza con uno dei giorni più attesi negi USA: il Black Friday.

Sempre il leader del gruppo ha spiegato che l’edizione limitata sarà caratterizzata da un’edizione molto originale, che cedrà la sua diffusione tramite uno speaker portatile. Ma attenzione: perchè solo 3000 speaker verranno diffusi, quindi questa release dell’album sarà davvero difficile da accaparrarsi.

A seguire vi riportiamo la tracklist dell’album A Better Tomorrow [Boombotix Edition]:

nuovo album wu-tang clan‘Ruckus in B Minor’
‘Ron O’Neal’
‘Mistaken Identity’
‘Keep Watch’
‘Never Let Go’
‘Mistaken Identity’ (Instrumental)
‘Never Let Go’ (Instrumental)
‘Big Horn’

Nessun commento

Lascia una risposta