Home Videogame 8 giochi EA a meno di 5 euro: occasioni da non perdere!

8 giochi EA a meno di 5 euro: occasioni da non perdere!

0

Aggiornamento 10 ottobre: ora è attivo Humble Mobile Bundle… andate a dare un’occhiata e diteci la vostra!

Humble è un sito che offre periodicamente giochi a prezzi estremamente scontati. L’offertona di qualche settimana fa era l’Humble Origin Bundle. Questo bundle eccezionale, realizzato in collaborazione con Electronic Arts permetteva di acquistare ben otto giochi EA a soli 4,82 dollari.

In effetti il bundle si compone di due “parti” acquistabili a prezzi diversi: l’offerta base parte da un solo dollaro e permette di acquistare sei giochi: Dead Space, Burnout Paradise: The Ultimate Box, Crysis 2 Maximum Edition, Mirror’s Edge, Dead Space 3 e Medal of Honor.

Se invece avete molta fame di giochi e volete passare al livello superiore, con un investimento pari a 4,82 dollari potrete avere anche altri due giochi: Battlefield 3 e The Sims 3, con tanto di Starter Pack humble bundlecontenente The Sims 3 Late Night Expansion Pack e The Sims 3 High-End Loft Stuff. Questa non è la prima volta che Humble offre un bundle di giochi a prezzi stracciati ai propri utenti. A dicembre dello scorso anno, ad esempio, è stato proposto un analogo bundle in collaborazione con THQ.

I giochi messi in vendita hanno generato un volume d’affari pari ad oltre 3,3 milioni di dollari in pochi giorni, segno questo che vendite di giochi con la formula dei micro-pagamenti riescono a riscuotere un notevole successo.

Potrebbe interessarti anche...

Nessun commento

Lascia una risposta