Home Concerti 12-12-12 Marilyn Manson live a Bologna, fra messe, esoterismo e fan

12-12-12 Marilyn Manson live a Bologna, fra messe, esoterismo e fan

0

Le pie donne di Casalecchio si stavano preparando all’Avvento, e invece si sono ritrovate a pregare contro l’arrivo dell’anticristo Marilyn Manson! Il metallaro più controverso della storia del rock.

Il famoso cantante di Antichrist Super star si esibirà, insieme a Rob Zombie, nell’ultimo concerto che chiuderà il suo tour “Twins of evil”. Lo spettacolo avrà luogo proprio questa sera, presso l’Unipol Arena di Casalecchio, e il suo arrivo in città ha scosso un po’ di animi. V

uoi perché attirerà una flotta immensa di fan del rock satanico, vuoi perché Marilyn ha scelto come data di chiusura del suo tour mondiale proprio il 12/12/12.

Fatto sta, che l’associazione cattolica Uniti Marilyn Manson live bologna 12-12-12per Bologna ha pensato di compensare organizzando una preghiera di massa, che sarà ospitata nella chiesa del Santissimo Salvatore di via Volto Santo.

Casalecchio sarà praticamente il ring su cui nella fatidica notte del 12.12.12 si sfideranno Bene vs Male? Meglio non chiedersi chi la spunterà… ma per alcuni, l’idea di una messa sembra essere un poco troppo.

Nessun commento

Lascia una risposta